Radio Bianconera
News
Shade: "Locatelli non è Thiago Alcantara. Cristiano Ronaldo, che delusione"
06 set 2021 22:20Altre notizie
© foto di Imago/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il rapper Shade, grande tifoso della Juventus: “Non mi sento di criticare Allegri anche perché abbiamo appena iniziato. Già nel 2015 abbiamo visto che non sempre un brutto inizio poi porta a un brutto finale di campionato. Speriamo che un po’ alla volta si sistemi la situazione”.

Su Locatelli: “Parliamo di un buon giocatore, ma non è Thiago Alcantara, non è un fuoriclasse assoluto. La trattativa è durata tantissimo. Resta un ottimo giocatore che può essere funzionale, può aiutare a verticalizzare che è quello che manca alla Juve. Secondo me il centrocampo può dare molto di più rispetto a quello che ha dato. Allegri è molto bravo a trovare delle chiavi di lettura diverse”.

Su Cristiano Ronaldo: “Era un giocatore a cui tenevo tanto, vederlo scappare così come se andasse via dal posto peggiore del mondo mi è dispiaciuto. Io sono di quelli che sostiene che lui fino a Udinese-Juventus fosse convinto di restare, poi forse si è reso conto che la squadra non era quella che sperava. Ma non è stato sicuramente il modo migliore di andarsene”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
“Terzo Tempo” con Alberto Mauro Giulia Borletto. Ospiti : Shade, Massimo Caputi e Paolo Casamassima (CronacaQUI). © registrazione di Radio Bianconera