Radio Bianconera
News
Shade: "Lukaku secondo me non serve. Icardi non mi piace a livello caratteriale"
01 ago 2019 15:44Altre notizie
© foto di Dimitri Conti

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Social Club’, ha parlato il rapper Shade, grande tifoso della Juventus: “Dybala-Lukaku? Io non vado matto per il belga, secondo me le cifre chieste sono assurde. Onestamente non vedo perché prenderlo, ci sono tanti attaccanti in rosa. Forse è una manovra di disturbo nei confronti dell’Inter, difficile dirlo perché Paratici è molto criptico”.

Su Icardi: “Icardi è più mobile, nella Juventus con Sarri dovrebbe tornare molto. È fortissimo, l’ho sempre invidiato molto all’Inter, ma non mi piace molto il suo profilo caratteriale. In questo senso non lo vedo da big. Anche all’Inter è stato messo ai margini”.

Sul colpo dell’estate: “Neymar sarebbe incredibile, avremmo Cristiano Ronaldo e Neymar nella stessa squadra. Sarebbe un duro colpo però non vincere la Champions con questi due, quindi forse meglio che non venga. Non vado pazzo per il brasiliano, ma già solo per le magliette vendute sarebbe fantastico”.

Sulla difesa: “Nell’ultimo periodo ho visto scricchiolante la fase difensiva, spero che De Ligt si integri il prima possibile. La Juve ha preso l’olandese e Demiral, secondo me ha rinforzato benissimo il reparto. Sono contento che il turco non sia andato al Milan”.

Su Bernardeschi: “Gli auguro di prendersi la Juventus. La partita contro l’Atletico Madrid è stata anche la partita di Bernardeschi, sarebbe bello vederlo così sempre. Deve raggiungere quel livello lì, lo diceva anche Allegri”.

Redazione Radio Bianconera
Intervista a cura di Mirko Di Natale al rapper Shade, durante "Social club" con Simone Dinoi e Luca Cavallero. © registrazione di Radio Bianconera