Radio Bianconera
News
Vignola: "Contro la Lazio grande occasione, una Juventus cannibale dovrebbe approfittarne"
20 lug 2020 16:18Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex Juventus Beniamino Vignola: “Quest'anno abbiamo visto delle cose buone e interessanti, poi siamo caduti nei soliti errori, questi momenti di stop generale che ci portano a sciupare tutto quanto di buono era stato fatto in precedenza. Abbiamo un match point importante stasera, la Lazio non è al meglio, ma resta comunque una partita molto pericolosa. È una grandissima occasione di cui una Juventus cannibale dovrebbe approfittare. Purtroppo abbiamo delle amnesie che ci portano a sciupare dei risultati. Speriamo in una grandissima partita stasera. Il motivo delle amnesie? Io non sono un sarriano, non era l’allenatore da me preferito, ma sono convinto che possa essere una situazione ambientale”.

Sul possibile approdo di Zapata alla Juve: “Sicuramente è un papabile per rinforzare l’attacco della Juventus. Sicuramente potrebbe essere una buona scelta, conosce già il nostro calcio, ha fatto tanti gol, ha grande potenza che è quello che manca alla Juventus. Mai come quest’anno c’è il rimpianto per aver lasciato andare via Mandzukic”

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis Ospiti: Beniamino Vignola, Xavier Jacobelli ( Diorettore TuttoSport ), Quintiliano Giampietro, Andrea Bosco, © registrazione di Radio Bianconera