Radio Bianconera
News
Vignola: "I migliori bianconeri fin qui? Dybala, CR7 e Bonucci"
13 mar 2020 18:23Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex bianconero Beniamino Vignola: “Stiamo vivendo una situazione veramente tragica, c’è gente che soffre in ospedale, non mi sembra il caso di parlare di stupidaggini come quelle dette da Balotelli e quella fatta da Kurzawa. Mia moglie e le mie due figlie hanno una farmacia, quindi sono in prima linea. Il momento è veramente complicato e serio, abbiamo tutti paura per questa malattia. Anche oggi qui a Verona sento che i numeri stanno aumentando in maniera incredibile. Non abbiamo grandi prospettive nel breve prima che scendano i contagi. Io sarei felice se ai primi di aprile finisse tutto, ma la vedo difficile”.

Sulle mascherine: “I fornitori non ne mandano più da 10-15 giorni, sono difficilissime da trovare. In questo momento la gente è più debole e tende a credere a tutto, qualche influencer ha detto di usare la vitamina C e per questo è andata a ruba”.

Sui migliori della stagione bianconera: “Direi al primo posto Dybala, al secondo confermato Cristiano Ronaldo e poi metterei Bonucci che ha tirato il carretto fino a questo momento. Sugli altri giocatori di Serie A direi Lautaro Martinez sicuramente, mi ha fatto un’ottima impressione. Poi direi Immobile che ha avuto un grande rendimento, speriamo continui nel possibile Europeo 2020 che giocheremo quest’estate. Peccato per questo stop per l’Atalanta che poteva regalarci tante soddisfazioni”.

Clicca sul podcast in calce per l’intervento completo.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Gianni Balzarini, Beniamino Vignola, Giovanni Albanese, Xavier Jacobelli, Andrea Bosco. © registrazione di Radio Bianconera