Radio Bianconera
News
Vignola: "Playoff opzione migliore. Juve, per la ripresa punto su questi tre giocatori"
20 mag 2020 15:27Altre notizie

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, l’ex giocatore della Juventus Beniamino Vignola ha commentato alcuni temi caldi del momento: “Da persona che segue il calcio da fuori credo che i playoff siano l’opzione migliore per portare a termine il campionato. Fare contenti tutti penso sia un compito arduo, ci sono diversi punti importanti tra cui quello economico. Ci sono tanti aspetti che bisogna andare a valutare bene”.

Tre giocatori su cui puntare alla ripresa?
“Parlando in modo generico e valutando tutte le possibili variabili, credo che sarebbero avvantaggiati i giocatori più agili, brevilinei, meno macchinosi. Magari metterei Dybala, che non credo abbia avuto ripercussioni dal punto di vista fisico, Pjanic e poi Douglas Costa”.

Cristiano Ronaldo?
“Forse potrebbe avere qualche problema vista l’età, ma è un grandissimo professionista e si sarà preparato bene sicuramente. Però metterei davanti quelli che hanno meno difficoltà in un momento di ripreparazione. Magari potrebbero avere problemi giocatori come Khedira, Bonucci è un po’ a metà strada, magari Chiellini lo vedo più macchinoso, poi arriva anche da un infortunio”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Paolo Cericola, Beniamino Vignola, Luciano Moggi, Alberto Mauro. © registrazione di Radio Bianconera