Radio Bianconera
News
Vignola: "Qualche giocatore del Sassuolo potrebbe far comodo alla Juve. Se Arthur è questo, tutta la vita Pjanic"
12 gen 2021 09:30Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Stile Juventus', è intervenuto l'ex giocatore della Juventus Beniamino Vignola: "La cosa più importante era vincere col Sassuolo e dare continuità ai risultati, rimanendo attaccati alle posizioni di vertice. Abbiamo vinto, ma non facendo ancora una volta una grandissima partita. Abbiamo trovato di fronte una squadra organizzata, qualcuno potrebbe fare comodo anche alla nostra Juve. Sicuramente l'ambiente in cui si gioca adesso è strano, tanti aspetti sono mutati senza pubblico, dal punto di vista tattico e della preparazione della partita. Non si erano mai visti tanti gol così, manca attenzione, anche dal punto di vista psicologico è tutto diverso. Dobbiamo abituarci a questo tipo di calcio".

Su Arthur: "Sono tanti i dubbi. Io non lo conosco molto bene e mi auguro che non abbiamo ancora visto il vero Arthur. Spero che chi l'ha preso sappia qual'è il vero Arthur, altrimenti tutta la vita Pjanic. A centrocampo nessuno immaginava che il migliore potesse essere McKennie".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis con Quintiliano Giampietro. Ospiti: Beniamino Vignola ( Ex Calciatore ), Mirko Graziano ( Corriere Della Sera ). © registrazione di Radio Bianconera