Radio Bianconera
News
Vignola: "Rabiot potrebbe essere giocatore di prospettiva per la Juventus"
02 lug 2020 13:00Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex bianconero Beniamino Vignola: “Quale scelgo tra i tre gol contro il Genoa? Metterei primo Douglas Costa, anche se in queste ultime partite sto vedendo tutti gol incredibili anche come gestione della palla. Anche gli altri due sono stati molto belli. Credo che sia stato molto importante il discorso di ricominciare a giocare a calcio, non era facile dopo lo stop. Si sono riabituati al clima, all’ambiente, al caldo. Poi ci sono state queste tre partite contro Bologna, Lecce e Genoa che potevano essere complicate. Sarri? Sappiamo qual è il suo vangelo, qualcosa di positivo sarà entrato nelle corde di questa Juventus. Certo ha a disposizione una squadra di fenomeni”.

Su Rabiot: “Credo abbia capito anche lui che il suo inizio di stagione fosse stato un po’ traumatico. Inserirsi in un gruppo già rodato non era semplice. Se la Juventus ha preso Rabiot avrà visto qualcosa di importante. Adesso sta dimostrando di aver capito tante cose, ci auguriamo che abbia continuità di rendimento perché potrebbe essere un giocatore di prospettiva per la Juventus”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Beniamino Vignola, Quintiliano Giampietro, Giovanni Albanese, Massimo Zampini, © registrazione di Radio Bianconera